Conqueror’s Blade – Guida to Rebel Camps

Ci sono molti modi per fare campi ribelli, tratteremo quello che ho trovato più accessibile a tutti i giocatori.

Se ti trovi in ​​un punto di acquisizione, attiverà la fase successiva.

Praticamente NON stare su questo punto fino a quando la tuoi Scudi non sarà a posto e pronta, altrimenti tu e la tua squadra subirete danni da kit non necessari.

Tutti i campi ribelli hanno lo stesso layout, l’unica differenza è il livello di mob e la quantità di mob.

Prendendo il punto A

Inizia con due truppe di scudi e almeno un arciere.

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Mentre si genera e si cammina attraverso il piccolo ruscello, ci saranno due punti sollevati sopra di te.

Entrambi hanno la possibilità di generare arcieri, usare la pioggia di frecce o l’area di attacco dei tuoi arcieri per uccidere gli arcieri a sinistra.

Una volta che gli arcieri a sinistra sono morti, puoi avanzare verso A.

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Il secondo set di arcieri può essere gestito facilmente dai player.

Lascia un muro di scudo alla fine dell’apertura  per proteggere il centro di A.

Ciò assicurerà che il centro sopravviva all’onda che viene. Mentre ciò accade, affronta le unità su A senza fare un passo sul punto (usa gli arcieri per quelli fastidiosi che si rifiutano di lasciare il punto).

Ora impostare La chiusura su  A è semplice:

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  • Metti una parete dello scudo su ciascun lato.
  • Fai attenzione sul lato nero, possono scivolare lungo quel secondo percorso dietro il tuo muro.
  • Sul lato verde, può generare un signore della guerra dell’IA, quindi fai attenzione.
  • Quando i tuoi muri sono pronti. Mettiti sul punto e falcia i cattivi.

Congratulazioni, hai preso A.

Prendendo il punto C

Una delle tue pareti dello scudo può essere scambiata con un’unità diversa fino alla pressione sul punto finale, se lo desideri.

Dovresti ignorare B poiché non hai bisogno del tempo aggiuntivo che prevede la possibile perdita di kit che potrebbe infliggere alla tua squadra (puoi prendere questo punto se succede qualcosa di catastrofico e hai bisogno di ulteriori 3 minuti).

Sulla strada che va dalla A alla C, potrebbe esserci una generazione di un signore della guerra AI, in tal caso, trascinalo dietro l’angolo lontano dalle sue forze e affrontalo lì. Ciò ridurrà eventuali danni indesiderati al kit.

Quando la strada è libera dai signori della guerra ostili, posiziona la parete dello scudo nell’apertura e lascia che i tuoi ranged / Warlords entrino al lavoro.

Attenzione, ci sono ondate periodiche di unità che provengono dal punto finale verso C fino a quando non è limitato.

Quindi, appena avrai eliminato le unità, posiziona la parete di scudi appena fuori dal punto verso l’ultima posizione  (non troppo lontano o gli hwacha uccideranno la tua unità).

Manda due giocatori per  uccidere i due hwacha prima di tappare C, non appena questi iniziano a calare.

Congratulazioni hai il punto C.

Prendendo il punto finale

Ti serviranno due muri di scudi per questa fase.

Quest’ultimo punto è piuttosto semplice per quanto riguarda la tattica.

Spingi lentamente verso il punto relativo alle unità ostili, tieni presente che periodicamente verranno generate unità aggiuntive.

Una volta che le unità ostili sono state sgombrate, installa le pareti dello scudo e preparati.

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Entrambi questi ingressi devono essere bloccati.

Una volta posizionate le pareti dello scudo, iniziare a tappare.

I signori della guerra possono generarsi e dovrebbero essere tenuti occupati, in modo da non distruggere le pareti dello scudo.

Congratulazioni, sono orgoglioso di te per aver completato il tuo campo ribelle!

Non dimenticare mai, Triggered sta reclutando!

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