Conqueror’s Blade – Guide for New Players

Spedizione 1

5vAI

  • White Elk Fort – Difendi il tuo comandante dalle forze nemiche che si generano in sequenze.
  • Campo di frontiera – Difendi il tuo comandante dalle forze nemiche che si generano in  sequenze.
  • Skylark Fort – Simile alla battaglia di Siege, tutti generano anche 1 trabucco (Altamente raccomandato di usare l’artiglieria AI nemica sulle loro mura), l’artiglieria alleata è controllata dall’IA, tuttavia il giocatore può anche controllarli e usarli a propria scelta. L’obiettivo è quello di uccidere i tuoi nemici e infine spingere nella loro area principale uccidendo il boss, quindi catturare il punto.
  • Cattura il villaggio: attacca il villaggio, uccidi l’IA nemica, fai attenzione all’artiglieria controllata dall’intelligenza artificiale e configura per catturare il punto di cattura finale della mappa, che genererà 1 boss e una squadra di unità.

 

Spedizione 2 e 3

3-5vAI

  • Westwood – Simile a Capture the Village, ma senza un punto di cattura tu e la tua squadra fate irruzione in un villaggio fortificato da molte squadre nemiche e alla fine salvate 5-10 villici che poi si raduneranno nel centro del villaggio per difendervi.  Onda 1, il nemico verrà dal sud (fanteria + moschetti di supporto gamma nemici). Onda 2, Enemy verrà da ovest (Fanteria + Pikes + supporto Archer). Onda 3, Enemy verrà dal Nord (Cavalleria + fanteria + moschetto) e dal Sud (Fanteria / Pikeman). Onda 4, il nemico verrà da nord (cavalleria + fanteria + arciere) e est (fanteria + arcieri). Onda 5, attacco nemico da tutte le parti, tuttavia Nord, Sud ed Est invieranno la cavalleria per attaccarti, con molte unità di tipo fanteria oltre a un boss o 2.
  • Skylark Fort – Simile alla battaglia di Siege, tutti generano anche 1 trabucco (Altamente raccomandato di usare l’artiglieria AI nemica sulle loro mura), l’artiglieria alleata è controllata dall’IA, tuttavia il giocatore può anche controllarli e usarli a propria scelta. L’obiettivo è quello di uccidere i tuoi nemici e infine spingere nella loro area principale uccidendo il boss che finirà quindi il gioco.

Nota a margine: A differenza della Spedizione 1, il punto di rifornimento nemico si aprirà dopo che la tua squadra, che di solito è l’IA, inizierà a spingere il montone / torre verso il muro che genererà diverse squadre di cavalleria e unità di fanteria, la porta che si aprirà e spawnerà questi nemici è anche il punto di rifornimento che devi catturare.

Modalità di gioco (campo ribelle)

Campi facili / medi (minimo 3Player), duro (minimo 4player). Requisito di livello minimo: 30 (consigliato 60+).

unità:

  • Spear Milita o Demense Spearman (Proteggiti dal raggio d’azione, il demone spearman può anche difendersi dal cav, Spear milita è meglio contro il solo guardarsi dal raggio d’azione)
  • Ironcap Swordsman o Sword Milita (truppa d’assalto per uccidere gli arcieri)
  • Demense Pikeman o Pike Milita (anti cav)
  • Silver Era Archer (gamma 80 +)
  • Ironcap Moschetto o Demense Crossbowman (distanza ravvicinata)

Dalla spawn, usa un arciere di livello d’argento con area di attacco per focalizzare il fuoco sugli arcieri in alto terreno, quindi sposta le unità di scudo in alto con gli arcieri dietro e inizia a spingere verso A.

Una volta pronti, sposta le truppe sul posto e inizia a tappare A, il nemico si genererà per attaccarti.

Dopo che A è stata catturata, spostati con cautela fino al punto C, poiché un boss può spawnare.

Dopo che riesci a spingere su a C, e lo stesso di A, 

MA manda qualcuno preferibilmente un utente in mischia per salire al punto finale, uccidere entrambi gli Hawcha e tornare di nuovo in C, quindi sistemare con un’unità di picche o unita di scudi forti il calvario di solito si genera quando il C viene tappato.

Dopo che il C è stato tappato, spostati in avanti, eliminando le unità e gli arcieri come prima, assicurandoti che le unità di portata abbiano l’80% di munizioni (a meno che non si metta in moschetto) e disponga sul punto finale. Anche il boss di solito si genera.

Altre informazioni

Punti attributo

che guadagni dal livello 1-60, personalmente preferisco solo rafforzare metà dei punti (36) e l’altra metà in agilità, in questo modo posso usare un’arma multipla in modo efficace e onestamente pi semplice.

Ordine di richiesta

Questi vengono utilizzati per raccogliere il nodo di risorse per bypassare la “raccolta vietata” o raccogliere da un nodo di risorse vuoto con una percentuale di risorse inferiore del 50%.fare la tua missione di battaglia quotidiana tene  farà guadagnare 2 / giorno.

Quest settimanali

ti consigliamo vivamente di completare almeno la ricompensa di livello 3 e 4 per l’utilità che ha, ciò significherebbe che stai ottenendo almeno 3 fragili pagine di abilità che vengono utilizzate per darti una specifica pagina di abilità di cui desideri. Il livello 3 richiede 100 punti totali per raggiungere i tuoi obiettivi settimanali, mentre 4 ne richiedono 150, ci sono circa 200-215 punti da tutti i possibili obiettivi settimanali combinati, quindi c’è spazio per coloro che vogliono provare a ottenere il 4 ° premio.

Penetrazione armatura / armatura:

  • 500 armatura 1000 penetrazione 1000 danni = 500 danni
  • 500 armatura 1500 penetrazione 1000 danni = 666 danni
  • 500 armatura 2000 penetrazione 1000 danni = 750 danni
  • vs
  • 500 armatura 1000 penetrazione 1000 danni = 500 danni
  • 500 armatura 1000 penetrazione 1500 danni = 750 danni
  • 500 armatura 1000 penetrazione 2000 danni = 1000 danni

Fondamentalmente vuoi 2-3 volte la penetrazione dell’ armatura nemica, con il resto che va nel tuo danno, per fare  bene.

Token di migrazione

sono usati per spostare il tuo campo dove è inserito il deposito per tutti i materiali raccolti, ad un altro. L’uso del token per spostarti in un feudo nella tua regione costa solo 1 token, tuttavia spostare il tuo campo in qualsiasi altra regione quindi quello in cui ti trovi attualmente ti costerà 3 token.

Questi token possono essere ottenuti casualmente dalla cache del bottino nella mappa del mondo, dal caveau segreto, oppure acquistati da un farmacista per 5k d’argento ciascuno.

Treasure Exotic

sono inutili e possono essere venduti all’NPC per 1.000 argento ciascuno (Musk (Hide), Amber (Timber), Silk (Cotton), Garnet (), Turquoise ()

Raccolta nodi / kit di risorse

La raccolta di risorse grezze con un servo da 5 lv 7 (albero del veterinario inferiore) ti darà 200xp di manodopera al massimo del lavoro attualmente possibile.

Ti permetterà di raccogliere il massimo per il tuo bronzo speso su qualsiasi nodo di risorse, dopo aver raccolto detto nodo, otterrai anche la raccolta xp che viene utilizzata per aumentare il risultato della raccolta attraverso la “ricerca” della scheda Tecnologia che si trova nella stessa pagina delle unita.

Un prodotto collaterale della raccolta di dette risorse grezze, inoltre, raccoglierai casualmente esotici che possono essere utilizzati per fabbricare materiali di livello superiore per una migliore arma di artiglieria o kit di unità. Realizzare questi materiali costa anche argento (2 / verde, 5 / blu, 20 / viola). Dopo aver investito in questi materiali, puoi spendere un po ‘più di argento nella creazione di kit di unità che ti fanno risparmiare bronzo … tuttavia, fare questo intero processo è altamente raccomandato per i giocatori che pensano a lungo termine.

A breve termine, tuttavia, viene utilizzata la risorsa grezza per completare la tua missione settimanale di 20 feudi, ma ogni giorno resettando puoi ripetere la stessa missione che hai fatto su X o Y feudo l’altro giorno fino a quando non raggiungi il limite di 20.

Ribelle in roaming

Questi nemici dell’IA sono tutti intorno alla mappa, arancione e rosso, il rosso è di tipo aggressivo che ti inseguirà se ti avvicini dando la possibilità di, combattere, tentare di fuggire o pagarli con una piccola quantità di bronzo.

Quelle arancioni sono passive, puoi effettivamente oltrepassarli tranquillamente. Non ha senso combattere contro di loro se non dopo aver ottenuto il trofeo ribelle che sono utili solo nella ricerca del feudo.

Creazione di armature / armi

Vai dal fabbro, puoi fabbricare la tua arma / armatura.

L’equipaggiamento realizzato ti offre un tiro casuale di statistiche bonus, maggiore è la rarità più statistiche bonus può avere.

Inoltre, se la durata del tuo equipaggiamento è stata riparata da “Eccellente-> Buono-> Medio”, nella fase in cui si consuma per poterlo ripristinare bisogna recarsi dall’ Armaiolo  ha la possibilità di ricondizionare.

Per ricondizionare, devi annullare l’equipaggiamento del tuo equipaggiamento nel tuo inventario e avere gli stessi requisiti di fabbricazione (anche modello) per riportare l’oggetto al completo, facendo così si ha un’opzione per mantenere la tua armatura con la stessa rarità e stat . Oppure seleziona l’opzione B che tira per una nuova statistica e può anche essere una rarità superiore / inferiore.

Salvataggio per materiali

Per recuperare al meglio materiali per la fabbricazione di armature o armi, viene dalla ricompensa delle partite.

Per ottenere materiale limitato (anche illimitato, ma non raccomandato), vai a parlare con il venditore di cavalli, questo NPC vende armature di cavalli e cavalli, compra armature di cavalli e li porti al fabbro per smontare i pezzi . Determinati tipi di armature e dipendenti dalla rarità ti garantiranno più o meno materiale, oltre a determinati materiali, ad esempio l’armatura A fornisce un anello di metallo, ma l’armatura B invece fornisce una piastra di acciaio.

Fare questo è il modo più semplice per ottenere materiale  ma ti costerà parecchio bronzo farlo, allo stesso tempo puoi fare esattamente lo stesso trucco per ottenere materiale non legato, ma sarebbe molto difficile poiché l’argento è abbastanza valuta limitato che puoi guadagnare ogni settimana.

Ci sono anche i trafficanti nella città prigioniera dell’IA di ogni regione che vendono anche materiale bianco non legato a 100 argento ciascuno, che NON è vivamente consigliato.

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