Conqueror’s Blade – Guide for New Players

Raccolta di informazioni su argomentazioni differenti a chi si introduce nelle prime fasi del gioco.

Dopo il tutorial

Una volta completato il Tutorial, il tuo prossimo obiettivo dovrebbe essere raggiungere il livello di soft cap di 60 che ti consenta di sbloccare tutti i contenuti del gioco.


Se hai provato a fare la fila per assedio e ci sono voluti anni se non ti mettevi mai in una partita, allora probabilmente non sei ancora al livello 30 o semplicemente sopra i 30, ma è un momento in cui la maggior parte dei giocatori dorme.

Per coloro che non sono di livello 30, si consiglia di salire di livello nell’allenamento AI (o giocare sul campo di battaglia, a causa della mancanza di giocatori, l’intelligenza artificiale riempirà, offrendo anche una ricompensa migliore).

Dopo aver ottenuto il livello 60, dovresti farmare per  lv 100 che aumenterà le tue possibilità di ricompensa del bottino, andando oltre i 100 mostrerai semplicemente che hai delle unità decenti.

Requisito a livello di contenuto:

Formazione AI: 1
Field Battle: 8

Assedio: 10 (consigliato 30 per un tempo più veloce)
Deathmatch: 15, modalità di gioco a tempo limitato, lunedì / giovedì dalle 10:30 alle 13:00 EST
Battaglia libera: 15, modalità di gioco a tempo limitato, mercoledì / venerdì dalle 10:30 alle 13:00 EST
Territory War: 15 (Villages) 25 (All fief), Modalità di gioco a tempo limitato, Martedì / Sabato 22: 30-23: 30 EST

Spedizione 1: 20
Spedizione 2: 40
Spedizione 3: 60

Campo ribelle Facile / Moderato / Difficile: 30 con 3-5 giocatori (consiglio personalmente 60+)

Modalità di gioco

Formazione AI

5v5

Combatti contro 5 AI in un campo di battaglia, quindi sostanzialmente cattura e mantieni il punto fino a quando la barra non scende a 0.

L’intelligenza artificiale per questa modalità di gioco e l’IA di riempimento per Field Battle, sono entrambe abbastanza prevedibili. Con questo intendo che l’IA normalmente correrà davanti alla propria unità, tuttavia aspetteranno la loro unità solo se si spostarono verso un punto di cattura appartenente al lato AI, dopo che le loro truppe si fossero radunate si sposteranno al punto successivo.

Un avvertimento equo, tuttavia, l’IA si diverte a “zerg” con questo, implica che tutte e 5 le IA verranno direttamente su di te e getteranno la loro intera unità su di te. Se non ti prepari, sarai spacciato.

Field Battle

7v7

Simile alla modalità Allenamento AI, questa è comunque una scala più ampia in termini di più giocatori in ogni squadra, tuttavia se c’è mancanza di giocatore allora l’AI riempirà il loro posto.

L’obiettivo è lo stesso della cattura e mantieni il punto fino a quando la barra del tuo nemico non raggiunge lo 0. La ricompensa per questa modalità di gioco è superiore a quella dell’addestramento AI, ma anche alla pari con Siege Battle.

Battaglia d’assedio

15v14

Attaccante (15), si spawn di fronte al castello, il tuo obiettivo è catturare ciascuno dei punti, ma alla fine catturare il punto principale e finale che termina la partita.

Ci sono armi di artiglieria impostate su mappe che il giocatore può usare, così come il Trabucco (questi possono essere rotti dall’artiglieria nemica) da usare da qualsiasi giocatore UNA VOLTA per partita d’assedio.

Ci sono anche scale per la squadra attaccante da collocare alle pareti per far salire l’unità e il giocatore.

C’è anche un ariete che per abbattere la porta d’ingresso, tuttavia alcune mappe avranno 2 set di porte o una porta esterna senza ariete da usare.

Queste porte possono essere facilmente distrutte dal giocatore se le attacchi.

Infine ci sono anche le Torri d’Assedio puoi usare la tue unità per spingere la torre verso il muro per consentire agli alleati di scalare in massa. Poche mappe hanno anche un muro distruttibile come Augolia e Alce Bianco.

Nota a margine: Mappa con ABCD (D essendo il punto finale), se A e B sono collegati a C, solo uno dei primi due punti deve essere catturato affinché C si apra, il che significa che se riesci a Cap A o B, tu può provare a correre su C, e infine buttarti sul punto principale e terminare il gioco.

Difensore (14), devi impedire alla squadra attaccante di prendere il controllo del tuo punto di cattura, aumentandone il tempo e dando loro migliori spawn per attaccarti più velocemente.

Il muro del tuo castello ha molte armi di artiglieria per contrastare l’attaccante dall’esterno, tuttavia si consiglia vivamente di guardare la tua mappa e pingare, se i nemici fiancheggiano / scalano il muro con scale, poiché la maggior parte delle persone sono molto cieche alla mini mappa

A differenza dell’attaccante non hai il trabucco, tuttavia puoi farlo se riesci a rompere abbastanza della loro artiglieria, per poi bersagliare il loro trabucco, meno hanno, meno danni ti possono arrecare per giocatore.

Inoltre, usa l’edificio / le mura del castello a tuo vantaggio per evitare che la tua unità venga colpita da un trabucco, o ancora meglio, attacca di proposito la tua unità con un trabucco si  allontana.

Deathmatch 

7v7
I Deathmatch come evento sono il lunedi e il giovedi dalle 20:00 alle 22:00 e sono solo come evento

Nessuna unità, solo giocatori  collaborazione in una squadra che riesce a raggiungere per primi 30 uccisioni, il vincitore ha il 50% di probabilità in più o in meno di ottenere una pagina di abilità casuale che può anche essere scambiata sul mercato dei giocatori.

Battaglia libera

La battaglia libera è un evento che si presenta tre volte alla settimana: mercoledi, venerdi e domenica dalle 20:00 alle 22:00

7v7

Field Battle, ma nessun limite per la leadership, ma solo 5 per unità selezionate, il che significa che puoi letteralmente portare 5 unità dell’era d’oro. Non ci sono danni al kit, quindi non c’è paura di perdere il kit per caso se la tua squadra viene sconfitta.

Questa modalità è sostanzialmente xp e bottino gratuiti.

Guerra del territorio

15v15

Questa è fondamentalmente una lotta per la mappa del mondo per i feudi, devi essere in una casa / alleanza e se il tuo signore della casa dichiarano guerra al feudo X o Y, puoi attaccare. TUTTAVIA, segui la tua direzione superiore per questo, tanto più una modalità di gioco PVP hardcore che dura 1 ora, +30 minuti per le battaglie in corso alla fine dell’ora iniziale.

Solo il sabato in realtà conta, quando il giorno resetta tutto, se la tua casa riesce a possedere un feudo, ottieni uno stipendio … comunque  dipende dal tuo grado, la maggior parte sarà il grado Knight gli altri verranno pagati in argento.

Detto questo, invece di essere in una casa tipo razziatore che attacca e non difende, puoi guadagnare molto più argento in questo modo.

ALTAMENTE consigliato unirti al discord della tua casa.

ALTAMENTE raccomandato recarsi sul posto  almeno 15 minuti prima dell’inizio della guerra.

Combattere dipende se si tratta di un villaggio contro una Città / Forte, riflette la modalità di gioco field battle o  assedio. Il fattore CHIAVE è che hai 1 punto vita, se muori, verrai automaticamente espulso dalla battaglia entro 5 secondi, dopo essere uscito dalla sconfitta avrai il debuff ferito che dura circa 2 minuti, il che significa che nessuno può attaccarti, ma tu non può nemmeno attaccare nessuno.

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