The Elder Scrolls Legends – Ritorno a Clockwork City – Intelligenza

Questa espansione della storia PvE consente di visitare la perduta città-rifugio del dio costruttore Sotha Sil.

Tra le rovine di Clockwork City sarà possibile imbattersi in 55 nuove carte 35 nuove missioni e nuove meccaniche di gioco quali Caccia al Tesoro, che sfrutta ogni singola carta pescata per offrire grandi ricompense, e Assemblaggio, che consente di ricostruire le creazioni abbandonate da Sotha Sil scegliendo per di più l’abilità potenziata con cui caratterizzarle!

In questo articolo inserirò il set Clockwork city e tutte le carte che acquisirete durante la campagna dell’espansione

Vi saranno sia le creature, gli oggetti, le azioni della confraternita oscura che possono essere combinati anche con altri attributi per formare mazzi con meccaniche complesse

Iniziamo vedendo i costi delle varie carte la loro rarità e l’utilizzo dove si possono impiegare.


Ho diviso le carte in 4 gruppi distinti Azione, Creatura, Oggetto, Supporto; in questo modo si possono osservare alcune specifiche carte senza ricordarsi il costo che aveva la carta

Iniziamo con le carte Azione con i lori effetti

This slideshow requires JavaScript.

Iniziamo con le carte Creatura con tutte le razze presenti in Elder Scrolls e le loro concatenazioni con gli altri attributi

This slideshow requires JavaScript.

Questa nuova espansione introduce <Caccia al tesoro> per poter utilizzare questa abilità dovete pescare la carta che che richiede  la caccia (Ad esempio se richiede una carta supporto: dovrete pescarne una mentre la carta della caccia e presente sul campo  )

Nelle carte  Intelligenza vi è solo un oggetto

This slideshow requires JavaScript.

Le Carte Supporto non vi sono nella fazione Intelligenza

 

Di volta in volta aggiornerò l’ articolo mettendo solamente i mazzi di un determinato attributo e in seguito le varie combinazioni con i mazzi multi-attributo.

%d bloggers like this: