Conqueror’s Blade – Glaive

Il glaive (o guandao) è un polearm costituito da una lama pesante in cima a un pesante manico di legno. È favorito per il suo notevole potere di arresto, in particolare contro la fanteria leggermente corazzata.


Abilità passiva

Abilità di combattimento: ogni volta che colpisci un nemico il tuo spirito di combattimento aumenta di uno e la tua abilità di combattimento aumenta. Se il tuo spirito combattivo raggiunge 20, le tue abilità di combattimento aumentano

Arc of Steel: Cooldown 15 sec.

Gira due volte e abbatti i nemici, infliggendo il 50% dei danni base più 659/659/739 danni da taglio ogni volta.

Heat of Battle: Cooldown 20 sec.

Il tuo sangue bolle in battaglia, rendendoti immune allo sbalordimento per 6/9/12 secondi.

Effetto extra: recupero da stordimento.

Warlord’s Greeting: Cooldown 12 sec.

Capovolgi e fai oscillare il tuo glaive due volte, infliggendo ogni volta il 62% di danno base più 770/917/1125 punti di danno da taglio al nemico che ti precede.

Effetto extra (Warlord’s Greeting 2): infliggi stordimento più forte al bersaglio.

Effetto extra (Warlord’s Greeting 3): Elimina il nemico per 1 secondo.

Breaker of Shields: Cooldown 16 sec.

Colpisci il nemico con la punta smussata, infliggendo il 250% di danno base più 913/1075/1304 punti di danno contundente e riducendo il suo blocco.

Premi due volte (Becher of Shields 2 e 3): lancia e oscilla la lama infliggendo il 75% dei danni base più 1181/1382 punti di danno da taglio al nemico.

Effetto extra: recupero da stordimento.

God of Battles: Cooldown 24 sec.

Il tuo potente ruggito aumenta l’attacco del 25/35/45% per 6 secondi.

Effetto extra: aumenta l’attacco degli alleati del 50% per 6 secondi. [Durante l’ultimo test CBT questa spinta ha avuto effetto solo su te stesso]

Charge: Cooldown 25 sec.

Carica in avanti.

Premi due volte (Carica 2 e 3): Colpisci i nemici mentre carichi, infliggendo il 69% dei danni base più 1274/1392 punti di danno da taglio.

Premi tre volte (Carica 3): attacca di nuovo per infliggere il 50% di danno base più 1012 punti di danno da taglio.

Flying Reaper: Cooldown 50/45/40 sec.

Salta e gira per infliggere il 682% dei danni base più 2853/3415/3736 punti di danno contundente a tutti i nemici colpiti.

Effetto extra 1: abbattere i nemici.

Effetto extra 2: aumenta i danni subiti del 15%.

Hail of Blades: Cooldown 60/55/50 sec.

Una serie di colpi in avanti, che infliggono collettivamente il 375% di danno base più 6428/7111/7713 punti di danno da taglio.

Effetto extra: recupero da stordimento.

PVP – Consigli e suggerimenti

Una delle classi che può usare abilità specifiche, mentre cavalca un cavallo. Usalo!

%d bloggers like this: