Conqueror’s Blade – Dual Blades

Due volte più bello di un pugnale e adatto per assassini e infiltrati.


Abilità passiva

Agguato: gli attacchi da un agguato colpiscono sempre in modo critico.

Butterfly: Cooldown 8 sec.

Gira e attacca due volte, infliggendo il 77% dei danni base più 704/798/935 punti di danno da taglio ai nemici nerd ogni volta.

Effetto extra: mira a sanguinare 160/400/600 punti salute al secondo per 5 secondi.

Premi due volte (Butterfly 2 & 3): ripeti la manovra, infliggendo il 77% di danno base più 798/935 punti per danno da taglio.

Skylark: Cooldown 6 sec.

Pugnala verso l’alto, poi salta e gira mentre è in volo, infliggendo collettivamente il 241% di danno base più 2192/2540/3082 punti di danno da taglio.

Effetto extra 1: Il nemico perde 160/400/600 punti salute ogni secondo per 5 secondi.

Effetto extra 2 (Skylark 3): l’attacco non è bloccabile.

Infiltrator: Cooldown 50/45/45 sec

Entra in modalità invisibile per 30 secondi, o fino a quando non attacchi un bersaglio, usi un’abilità o sei attaccato.

Effetto extra (infiltratore 3): in modalità invisibile il 50% aumenta la velocità di movimento.

Bo-Shurikens: Cooldown 6 sec.

Lancia un dardo, infliggendo il 103% di danno base più 1030/1213/1470 punti di danno perforante.

Effetto extra 1 (Bo-Shurikens 2 e 3): ogni dardo viene immerso in un veleno, che infligge 300 danni al secondo per 3 secondi.

Effetto extra 2 (Bo-Shurikens 3): rallenta il bersaglio del 15%.

Great Thunderbolt: Cooldown 30 sec.

Lancia una granata da fulmine per stordire i nemici colpiti nell’esplosione per 2 secondi.

Effetto extra 1 (Great Thunderbolt 2): provoca un piccolo danno al nemico.

Effetto extra 2 (Grande Colpo di fulmine 2 e 3): il bersaglio colpito subirà il 20% di danno in più per 4 secondi.

Alchemy Vapours: Cooldown 40/35/30 sec

Entra in modalità invisibile per 3 secondi rotolando all’indietro e lanciando una bomba fumogena.

Effetto extra 1: aumenta la velocità di movimento del 40%

Effetto extra 2: recupero da stordimento e perdita di coscienza.

Marked for Death: Cooldown 50 sec.

Lancia un attacco inarrestabile che attinge a tutto il tuo allenamento, infliggendo collettivamente il 465% dei danni base più 5309/6353/6950 punti di danno da taglio al tuo nemico.

The Dance of Death: Cooldown 60/55/45 sec.

Esegui un’esibizione vorticosa di doppia letalità, infliggendo collettivamente il 774% di danno base più 9967/11024/11957 punti di danno da taglio.

Effetto extra 1: rallenta il nemico del 90% per 2 secondi.

Effetto extra 2: recupero dallo stordimento.

PVP – Consigli e suggerimenti

  • Bo-Shurikens è ottimo per lanciare un killshot su un nemico in fuga.
  • L’infiltratore può essere usato per non essere rilevato dietro le linee nemiche per ottenere informazioni sul loro set-up e sui punti deboli.
  • Individua i nemici per assassinarli.
  • Infliggerai più danni usando le combo.

%d bloggers like this: