Conqueror’s Blade – Spada Lunga e Scudo

Spada lunga e scudo in stile occidentale. Permette un equilibrio flessibile tra attacco e difesa


Abilità passiva

Disorientamento: ogni 3 secondi otterrai l’1% della tua salute.

With Valour: Cooldown 7 sec.

Due colpi rapidi che infliggono il 43% di danno base più 474/536/536 punti di danno da taglio.

Premi due volte (con valore 2): colpisci ripetutamente il nemico, ogni colpo infligge il 45% dei danni base più 565 punti di danno da taglio.

Premi tre volte (con Valore 3): dai un calcio al tuo avversario, infliggendo il 126% di danno base più 926 punti di danno contundente e facendolo cadere a terra.

Shield Bash: Cooldown 15 sec.

Colpisci il nemico due volte con il tuo scudo, ogni colpo infligge il 126% dei danni base più 698/809/982 punti di danno contundente.

Effetto extra 1: recupera da stordimento.

Effetto extra 2 (Shield Bash 1 & 2): riduce il valore di blocco del bersaglio.

Effetto extra 3 (Shield Bash 3): colpisce il bersaglio all’indietro.

Paladin: Cooldown 8 sec.

Fai oscillare la tua spada in un ampio arco per infliggere l’81% dei danni base più 913/1088/1334 punti di danno da taglio.

Effetto extra: riduce la velocità di movimento dei nemici del 30% / 40% / 50% per 3 secondi.

Premi due volte (Paladin 2 e 3): lancia e lancia di nuovo la spada, infliggendo il 90% dei danni base più 1209/1482 punti di danno da taglio.

Martial Prowess: Cooldown 8 sec.

Usa lo scudo per proteggere la testa mentre colpisci due volte con la tua spada, ogni colpo infligge il 49% dei danni base più 602/708/859 punti di danno da taglio mentre difendi dagli attacchi nemici.

Effetto extra 1: recupera il 3% / 4% / 5% della tua salute.

Effetto extra 2 (Martial Prowess 3): il danno subito viene ridotto del 30% mentre questa abilità è attiva.

Mercy of Heaven: Cooldown 20 sec.

Nelle avversità, la fede può darti la forza di andare avanti. Recupera il 3% della tua salute massima per 12 secondi.

Effetto extra 1 (Mercy of Heaven 2 & 3): Rigenera immediatamente il 10% della tua salute massima.

Extra effect 2 (Mercy of Heaven 3): rigenera anche la salute delle forze amiche vicine.

Knightly Vows: Cooldown 40 sec.

Aumenta la velocità di movimento del 30/40/50% per 8 secondi.

Effetto extra (Knightly Vows 2 & 3): la velocità di movimento delle forze amiche vicine aumenta del 20% per 8 secondi.

Sally Forth: Cooldown 50/45/40 sec.

Un anticipo in attacco che infligge il 112% dei danni base più 1566/1874/2051 punti di danno da taglio.

Premi due volte: Scudo-colpisci il nemico, infliggendo il 252% di danno base più 1754/2099/2297 punti di danno contundente.

Premi tre volte: salta in avanti e pugnalando, infliggendo il 135% dei danni base più 1879/2249/2461 punti di danno da perforazione.

Effetto extra: recupera dallo stordimento.

Clash of Shields: Cooldown 60/55/50 sec.

Prepara il tuo scudo e carica, facendo volare i nemici! Provoca il 359% di danno base più 2823/3122/3387 punti di danno contundente.

Effetto extra: i nemici colpiti vengono fatti volare e la loro velocità è ridotta del 75% per 4 secondi.

PVP – Consigli e suggerimenti

  • Lo scontro di scudi può essere usato per sfondare i muri di scudi nemici.

%d bloggers like this: