Conqueror’s Blade – Lancia

La lancia consente uno stile di combattimento diverso rispetto alla spada e all’ascia.

La testa della lancia può infliggere danni da perforazione mentre l’altra estremità infligge danni contundenti. Grande potenziale danno durante la ricarica e anche come arma da mischia.



Overhead Srike: Cooldown 7 sec.

Un attacco in avanti che infligge il 48% dei danni base più 603/683/800 di danni da taglio. Il nemico subirà danni aggiuntivi dagli attacchi per altri 3 secondi.

Premi due volte (Colpo di testa 2 e 3): aggiunge un attacco di spinta che infligge il 53% dei danni base più 751/880 punti di danno da perforazione.

Effetto extra: in grado di rompere l’armatura di un nemico e aumentare il danno del 10/20/30% per 3 secondi.

The Hurricane’s Edge: Cooldown 12 sec.

Gira rapidamente e infligge il 115% di danno base più 1446/1677/2035 punti di danno da taglio.

Premi due volte (The Hurricane’s Edge 2 & 3): ruota di nuovo con un finale potente, infliggendo il 76% dei punti base di danni da taglio.

Effetto extra: ogni volta che colpisci un nemico aumenterai la tua armatura del 2% – questo effetto può accumularsi fino al 20% ed è attivo per 6 secondi.

Lugh’s March: Cooldown 10 sec.

Prepara e avanza con la tua lancia, infliggendo il 119% di danno base più 1653/1947/2360 punti di danno da perforazione.

Effetto extra 1: riprendi conoscenza e rimuovi lo stordimento.

Effetto extra 2: ogni volta che colpisci un nemico, aumenterai la tua armatura del 2%, l’effetto può accumularsi fino al 20% per 6 secondi.

Effetto extra 3: il nemico viene rallentato.

Gungnir’s Greeting: Cooldown 15 sec.

Scivola in avanti e pugnalando, infliggendo il 62% dei danni base più 922/1075/1206 punti di danno da perforazione e ignorando i blocchi nemici.

Effetto extra 1: questo attacco penetra nelle armature nemiche e aumenta i danni subiti del 20% mentre è attivo.

Premi due volte (Saluto 2 e 3 di Gungnir): gira e salta, infliggendo il 119% dei danni base più 2066/2320 punti di danno da taglio ai nemici a distanza.

Effetto extra 2 (Saluto di Gungnir 2 e 3): ogni volta che colpisci un nemico, la tua armatura aumenta del 2% fino a un massimo del 20% in 6 secondi.

Effetto extra 3 (Saluto 2 e 3 di Gungnir): rallenta il nemico.

Return of Jangar: Cooldown 5 sec.

Attacca con l’estremità di testa per rompere la difesa di un nemico, infliggendo il 62% dei danni base più 797/950/1165 punti di danno da taglio e diminuendo il suo valore di blocco.

Premi due volte (Return of Jangar 2): assalta la lancia, infliggendo il 67% dei danni base più 1060 punti di danno perforante.

Premi due volte (Return of Jangar 3): assalta la lancia, infliggendo il 67% dei danni base più 1247 punti di danni da perforazione, quindi calcia il nemico con entrambi i piedi, infliggendo il 272% dei danni base e 1336 punti di danni contundenti.

Effetto extra 1 (Return of Jangar 3): abbatte il nemico.

Procris’s Gift: Cooldown 25 sec.

Calcia in avanti l’arma, infliggendo il 95% di danno base più 1611/1845/2016 punti di danno da perforazione.

Effetto extra 1: perfora più nemici, se non bloccato.

Effetto extra 2: recupero dallo stordimento.

Dragon’s Roar: Cooldown 50/45/40 sec.

Taglia i nemici sulla tua strada, infliggendo il 239% di danno base più 3786/4533/4959 punti di danno da perforazione.

Effetto extra: questo attacco penetrerà nell’armatura nemica e aumenterà i danni subiti del 30% mentre è attivo.

Heaven’s Fury: Cooldown 50 sec.

Effettua una serie di spinte veloci, infliggendo il 434% di danno base più 7757/8581/9308 punti di danno da perforazione.

Effetto extra 1: ogni volta che colpisci un nemico, la tua armatura aumenta del 2% fino a un massimo del 20% per 6 secondi.

Effetto extra 2: recupero dallo stordimento.

PVP – Consigli e suggerimenti

  • Una delle classi che può usare abilità specifiche, mentre cavalca un cavallo. Usalo!

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