Conqueror’s Blade – Arco Corto

Rispetto all’arco, l’arco corto è meno ingombrante e stancante, adatto agli scout e ad altre fanteria leggera.

In base alla progettazione, l’arco corto ha degli attacchi DOT (danni nel tempo) molto belli che gli permettono di impedire ai nemici di scappare, facendo comunque un danno decente.



Poison Arrow: Cooldown 8 sec.

Lancia una freccia immersa in un veleno mortale, infliggendo il 149% dei danni base più 1201/1360/1593 punti di danno da perforazione.

Effetto extra: il veleno ad azione rapida indugia nel corpo della vittima, infliggendo 50/150/250 danni per 6 secondi.

Stunning Shot: Cooldown 16/14/12 sec.

Lancia una pesante freccia a punta smussata, infliggendo il 135% di danno base più 1092/1265/1535 punti di danno da perforazione.

Effetto extra 1 (Stunning Shot 1): riduce la velocità del nemico del 50% per 1,5 secondi.

EffectEffetto extra 2 (Stunning Shot 2 & 3): stordisce il nemico per 1,5 secondi

Steel-tipped Arrow: Cooldown 8 sec.

Lancia una potente freccia perforante che infligge il 243% dei danni base più il 2001/2382/2919 punti di danno da perforazione.

Effetto extra 1 (Freccia con punta in acciaio 2 e 3): ignora i blocchi nemici.

Effetto extra 2 (Steel-tip Arrow 3): può impalare fino a due nemici!

Throw Bola: Cooldown 20/18/16 sec.

Lancia una bola per irretire il tuo nemico! Infligge il 737% di danno base più 1926/2244/2518 punti di danno contundente.

Effetto extra: forza il nemico a smontare il cavallo.

Parting Shot: Cooldown 30 sec.

Salta all’indietro mentre lancia 3 frecce in rapida successione, ognuna delle quali infligge il 45% di danno base più 29/31/33 punti di danno da perforazione.

Effetto extra 1 (Parting Shot 2 & 3): rallenta il nemico per 1 secondo.

Effetto extra 2 (Parting Shot 3): Aumenta il danno di attacco del 30% per 3 secondi

Rolling Escape: Cooldown 5 sec.

Rotolo avanti o indietro.

Effetto extra 1 (Rolling Escape 2 & 3): rimuove gli effetti storditi o congelati.

Effetto extra 2 (Rolling Escape 3): aumenta la velocità di movimento del 30% per 3 secondi.

Angry Hornets: Cooldown 50 sec.

Scurisci i cieli con una raffica di 6 frecce avvelenate. Ogni colpo infligge il 96% di danno base più 980/1172/1282 punti di danno da perforazione.

Effetto extra: ogni freccia viene immersa in un veleno mortale che infligge 250 danni da veleno al secondo e rallenta il bersaglio per 3 secondi.

Wrath of Artemis: Cooldown 50 sec.

Carica e rilascia per lanciare 5 frecce nella stessa direzione, ognuna delle quali infligge il 96% di danno base più 1103/1220/1323 punti di danno da perforazione con precisione e velocità migliorate.

PVP – Consigli e suggerimenti

Le abilità che uso sono freccia avvelenata, tiro mozzafiato, bola e calabroni arrabbiati.

La freccia avvelenata può essere molto importante per uccidere, ho avuto molte uccisioni che sono state prese solo perché sono riuscito a utilizzare al meglio una freccia avvelenata.

Non dimenticare mai le tue incredibili abilità, Bola e Stunshot.

Senza entrambe queste abilità, morirai molto facilmente per le classi di mischia.

Trovo che un’ottima combinazione sia uno scatto incredibile, un calabrone e poi un bolas. Lo stordimento fa vacillare il nemico in modo che non riescano a bloccare il tuo attacco (utenti Shield) gli Hornet fanno un danno molto significativo, e la bola ti consente di continuare ad auto-abbassarli.

In questi casi, potrei provare a salvare la mia freccia avvelenata per impedire loro di guarire il più a lungo possibile.

Cerca sempre di colpire con le tue frecce,  può essere molto difficile mirare sempre alla testa, quindi mirare al busto o alla parte superiore del busto è una strategia valida. Sì, ricevi danni extra, ma non vale la pena perdere una delle tue frecce per avere un critico.

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