Conqueror’s Blade – Moschetto

Il moschetto è un’arma da fuoco pesante con una canna liscia.

Una volta ritenuti inadatti alla classe cavalleresca, i moschetti (come i precedenti arquebus ) richiedono rispetto per la loro letalità.



Scatter Shot: Cooldown 8 sec.

Spara con un’esplosione di 7/9/12 colpi, ognuno dei quali infligge il 14% dei danni base più 497/549/596 punti di danno da perforazione.

Finely-Ground Gunpowder: Cooldown 12 sec.

Questa polvere fine brucia più intensamente (e pericolosamente!) E quindi aumenta i danni dell’8 / 12/15% per 4 secondi.

Close Combat: Cooldown 20/15/10 sec.

Colpisci i nemici sul davanti con una zampata di moschetto, infliggendo il 126% dei danni di base più 769/906/1099 punti di danno contundente.

Effetto extra 1: abbattere il nemico.

Effetto extra 2: recupero dallo stordimento.

Skirmisher: Cooldown 40/35/30 sec.

Salto all’indietro.

Effetto extra 1: recupero dall’incoscienza

Effetto extra 2 (Schermaglia 2 e 3): recupera dall’incoscienza e rimuove il blocco stordente.

Effetto extra 3 (Schermaglia 3): distribuisce caltrops nella posizione originale.

Liquid Fire: Cooldown 30 sec.

Lancia una granata piena di fuoco liquido! Infligge il 76% dei danni base più 562/644/704 punti di danno contundente ai nemici colpiti nell’esplosione. Darà fuoco anche all’area, infliggendo 230/300/350 danni da fuoco al secondo, i bersagli bruceranno per 3 secondi.

Effetto extra: infligge paura alle unità nemiche.

Deploy Caltrops: Cooldown 25 sec.

Lancia una manciata di caltrops nell’area specificata per 5 secondi, rallentando la velocità di movimento del nemico entro il raggio del 30%.

Effetto extra 1 (Distribuisci Caltrops 2 e 3): i nemici colpiti subiscono danni da sanguinamento.

Effetto extra 2 (Deploy Caltrops 3): l’area interessata viene aumentata di un metro.

Five Rounds Rapid: Cooldown 55/50/45 sec

Carica 5 proiettili e spara rapidamente in successione, infliggendo ciascuno il 50% dei danni base più 1586/1900/2079 punti di danno da perforazione. Effetto extra: recupero da stordimento.

Blackpowder Grenade: Cooldown 50/45/40 sec.

Lancia una granata contro il nemico! Infligge il 493% dei danni base più 3437/2879/4649 punti di danno contundente.

Effetto extra: potrebbe abbattere il nemico.

PVP – Consigli e suggerimenti

  • La polvere da sparo finemente macinata può essere utilizzata per ridurre il tempo di ricarica del moschetto e aumentarne il danno
  • Liquid Fire è un ottimo strumento per gestire le unità dello scudo mentre il danno va dritto oltre la loro difesa.
  • Il Fuoco liquido può anche essere usato per interrompere le unità che spingono armi d’assedio come un ariete o la torre d’assedio.
  • Il combattimento ravvicinato è un potente strumento difensivo che può essere incatenato a danni ingenti tramite colpo a dispersione o utilizzato per guadagnare tempo vitale per ricaricare.

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