Conqueror’s Blade – Armi e Armature

Attualmente ci sono dieci classi giocabili, ognuna con le proprie specializzazioni. Ad esempio, mentre un glaive viene annunciato come un “Troop Killer”, le doppie lame sono un assassino.

Che è anche bloccato al genere femminile sebbene chiunque possa usare un glaive.



Classi

Nome

Classe di armatura

Descrizione

Genere

Difficoltà

POLEAXE

pesante

I poleaxe sono una temibile combinazione di portata, potenza e massa.

Tutti e due

medio

LONGSWORD & SHIELD

pesante

Spada lunga e Western-style in stile occidentale.

Tutti e due

medio

MUSKET

medio

Il moschetto è un’arma da fuoco pesante con una canna liscia.

Tutti e due

Facile

SPEAR medio

La lancia consente agli utenti di combattere i nemici in mischia a una distanza relativamente sicura grazie alla sua lunga portata.

Tutti e due

medio

BOW

Leggero

L’arco è una potente arma da caccia, che consente al soldato più basso di uccidere il cavaliere più alto.

Tutti e due

Facile

SHORTSWORD & SHIELD

pesante

Una spada a un taglio con una mano e impugnatura in cuoio o legno.

Tutti e due

medio

DUAL BLADES

Leggero

Due volte più bello di un singolo pugnale e adatto per assassini e infiltrati.

Tutti e due

Molto facile

Glaive

pesante

Il glaive è un braccio costituito da una lama pesante in cima a un pesante manico di legno.

Tutti e due

medio

Nodachi

medio

Il nodachi è una spada a due mani con una lama lunga dai quattro ai sette piedi.

Tutti e due

medio

SHORT BOW

Leggero

Rispetto all’arco, l’arco corto è meno ingombrante e stancante, adatto agli scout e ad altre fanteria leggera.

Tutti e due

Facile

Attributi del personaggio

Oltre alla classe di armi, puoi specializzare il tuo personaggio aggiungendo punti abilità ai tuoi attributi. Combattendo in assedi, battaglie campali, battaglie a mondo aperto, ecc. Acquisirai esperienza.

Per ogni livello aumentato otterrai 1 punto gratuito da spendere per i tuoi attributi.

Forza: colpisce il tuo piercing, il taglio e il danno contundente.

Agilty: influenza il tuo piercing, il taglio e la penetrazione.

Armatura: determina la tua capacità di resistere al danno.

Resistenza: determina la massima salute.

Leadership: determina il numero e il tipo di unità che puoi portare in battaglia. (L’attributo aumenterà con il livello) fino ad un massimo di 700

Puoi ottenere attributi extra equipaggiando armature rare con statistiche extra.

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